Il riscatto chiesto da tutti, dopo l’immeritata sconfitta rimediata contro il Crotone, c’è stato. Il Catania batte 2 a 0 il Picerno è inizia a prendere coscienza dei propri mezzi.
La squadra costruita da Grella e Laneri sembra essere stata costruita su basi solide, con due profili di prim’ordine in ogni reparto. Sin dai primi minuti di gioco i ragazzi di Mister Tabbiani mettono grinta e cuore contro un avversario, il Picerno, che, comunque, si è rivelato davvero ostico.
Le indicazioni che arrivano da questa partita sono davvero positive. Il Catania è una squadra che sicuramente farà divertire i suoi tifosi dando grandi soddisfazioni. Una squadra che può vantare diversi profili di categoria superiore: Zammarini, Marsura, Di Carmine, Ladinetti e Chiricò.
Sugli scudi Samuel Di Carmine che mette a segno una doppietta e sfiora anche il terzo goal negato solo dal legno della traversa. L’ex attaccante del QPR conferma tutto il suo valore e la bontà della campagna acquisti portata avanti dal Catania. Samuel Di Carmine si rivela un vero rapace d’area che sa trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Top player!
Una menzione a parte la merita Cosimo Chiricò. Quando il pallone è tra i suoi piedi sono dolori per i suoi avversari. Un funambolo che riesce sempre ad inventarsi qualcosa, ne sanno qualcosa i malcapitati difensori del Picerno. Dai suoi assist sono arrivati i goal messi a segno da Di Carmine. Funambolico!