Di Mario Finocchiaro – Per la “prima” di Sannino sulla panchina del Catania (il tecnico campano festeggerà domani la 400^ panchina in campionati professionistici), ci sarà parecchio caldo … sugli spalti ed in campo. Previsti oltre 15000 spettatori pronti a sostenere una squadra, si spera, rigenerata dalla cura del mister ex Watford e ben più di trenta gradi  con un tasso di umidità vicino al 60%.

foto Catania 1Non certo le condizioni ideali per i rossazzurri che anche psicologicamente necessitano di una scossa per riprendere a marciare spediti verso l’obiettivo promozione.

Avversario degli etnei il Modena degli ex rossazzurri Novellino (allenatore), Calapai, Nardini e Salifu.

Per l’occasione il neo mister siciliano ha convocato 20 giocatori dovendo fare a meno per via degli infortuni e per scelta tecnica di numerosi giocatori. La lista degli assenti è lunga: non saranno della partita Frison, Rolin,Almiron, Rinaudo e Calello

Questa la lista dei convocati

Portieri – 26 Anania, 12 Ficara.

Difensori – 24 Capuano, 23 Gyomber, 18 Monzon, 28 Parisi, 2 Peruzzi, 15 Sauro, 3 Spolli.

Centrocampisti – 19 Castro, 20 Chrapek, 8 Escalante, 13 Garufi, 27 Jankovic, 6 Martinho.

Attaccanti – 9 Calaiò, 17 Çani, 11 Leto, 7 Marcelinho, 10 Rosina.

Probabile schieramento col 3-5-2

Conferma per Anania in porta, Sauro, Spolli, Gyomber, in difesa, Peruzzi e Capuano (il sacrificato sarà Monzon) avanzati a centrocampo con Chrapek, Escalante e Martinho (libero di giostrare a supporto delle due punte Rosina e Calaiò.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »