Acicastello (CT). Sesso nella Riviera dei Ciclopi. I CC scoprono casa d’appuntamento. Denunciata la maitresse.

I Carabinieri della Compagnia di Acireale hanno denunciato una 33enne, di origine colombiana, per agevolazione e favoreggiamento della prostituzione.

Da qualche mese, quel viavai di ragazze sudamericane da un appartamento ubicato all’interno di un residence di via Antonello da Messina, ad Acicastello, ha prima incuriosito i condomini che pian piano si sono insospettiti anche per le luci soffuse, con effetti blu e rossi, che ogni sera si diffondevano attraverso le finestre della casa. Da li l’esigenza di riferirlo ai Carabinieri che, organizzati i servizi di osservazione ed ottenuti degli elementi incontrovertibili, ieri sera hanno fatto irruzione nell’appartamento sorprendendo all’interno tre ragazze colombiane, tra i 20 e i 30 anni, oltre alla tenutaria, con  una delle giovani donne  che, proprio in quel momento,  stava intrattenendo un cliente giunto da pochi minuti.

I militari oltre a sequestrare l’appartamento hanno accertato che il tariffario prevedeva l’esborso di  50 euro a prestazione.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »