Cinque appuntamenti per dialogare con i cittadini e informarli sulla prossima sostituzione gratuita dei contatori idrici che avverrà presso tutti gli utenti a ruolo dell’acquedotto.

La campagna informativa è stata voluta dal sindaco Ascenzio Maesano e da Giuseppe Mammana direttore di Telereading S.r.l, la società concessionaria del servizio post contatore del Comune di Aci Catena, che incontreranno la cittadinanza mercoledì 13 aprile alle 11.00 in Via Candela.

Il servizio si inserisce all’interno del progetto di efficientamento della rete idrica comunale, avviato dall’amministrazione in partenariato con la Srl.

“Si tratta – spiega il primo cittadino – di un progetto di finanza che ci aiuterà a eliminare gli sprechi del sottosuolo e a realizzare un sistema più equo nel pagamento dei consumi”.

“All’interno del progetto – ricorda il direttore della Telereading – abbiamo anche installato quattro case dell’acqua, in via Candela, in via Vittorio Emauele a Cubisia, in via Santi Bonaccorsi a San Nicolò, e ad Aci San Filippo in via Leonardo Sciascia, utilizzabili 24 h attraverso una card”.

Di seguito il calendario completo degli info point:

MARTEDì 12 APRILE 9.30 -12.30 Piazzetta Cubisia – Via Vittorio Emanuele, 306; MERCOLEDì 13 APRILE 9.30 -12.30 Zona centro – Via Can.dela; GIOVEDì 14 APRILE 9.30 -12.30, Zona Loco – Via Ettore Maiorana, accanto supermercato Crai; VENERDì 15 APRILE 9.30 -12.30 Zona aci San Filippo – Piano San Filippo fronte Chiesa;  SABATO 16 APRILE 9.30 -12.30 Zona San Nicolò – ingresso villa comunale

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »