Una startUp innovativa quella ideata da Inventys srl, Mediainx, piattaforma di gestione aziendale usufruibile online permette  con l’utilizzo di un unico prodotto la gestione dell’attività, senza limiti di utenti. Tramite Mediainx si può lavorare dal PC, dal notebook, dal Tablet, pubblicare i prodotti e i documenti nel sito internet RESPONSIVE, ricevere gli ordini, modificare la grafica del sito, pubblicare le offerte su Facebook, tutto automaticamente, al volo, senza dipendere da altri e  soprattutto senza dover riscrivere nulla.

L’obiettivo di Inventys, infatti, è quello di fornire un software gestionale OnLine corredato di Sito Internet e e-Commerce fai-da-te, e con pubblicazione degli inserti su Facebook, al fine di sollevare l’utente dalla moltiduine di operazioni che è solito compiere. La piattaforma è frubile dal PC, dal Notebok ed è perfettamente ottimizzata per essere utilizzata dai tablet, anche da modelli molto economici.

Per quanto incredibile possa sembrare, ancora oggi moltissime società di software propongono siti ecommerce e software gestionali scollegati tra loro. Esistono in commercio prodotti molto ben fatti ed anche economici. Tuttavia se un’azienda propone solo un gestionale ed un’altra solo il sito internet,rimangono comunque due problemi fondamentali: dover inserire più volte gli stessi dati e una totale mancanza di sincronizzazione tra i due sistemi.

Ciò pone l’utente di fronte ad una enorme quantità di lavoro replicato. Nella migliore delle ipotesi non dispone di un gestionale e deve inserire i prodotti nel proprio sito, spesso con un’interfaccia utente approssimativa. Oppure, ancora peggio, deve inserire i prodotti in un gestionale tradizionale, quindi installato nel proprio computer e ovviamente potrà lavorare solo ed esclusivamente da quella unita’ operativa, con tutti i rischi che ne conseguono: se il computer dovesse guastarsi (e si guastano), l’azienda si ferma.

Questo scenario, attualmente molto frequente, pone l’utente di fronte ad un lavoro imponente: un programma per gestire il magazzino e gli aspetti fiscali ed un sito da dove poter inserire i prodotti online… e se vende qualcosa nel sito, reinserire manualmente i dati nel gestionale… e/o viceversa… e se desidera un pò di visibilità utilizzando ad esempio facebook, ancora una volta, dovrà creare gli inserti manualmente! Sembra pazzesco, ma è la realtà che quasi tutti i commercianti affrontano quotidianamente.

Inventys, con la realizzazione della piattaforma mediainx, ha posto le basi per un significativo cambio di direzione.

Sono moltissime le aziende che stanno apprezzando una tale opportunità, soprattutto aziende emergenti o le piccole imprese che desiderano effettuare un cambiamento di direzione e non disponendo di ingenti risorse, trovano in mediainx un giusto partner.

Nel variegato mondo delle offerte di gestione aziendale, Inventys con la piattaforma mediainx, riesce realmente a proporre qualcosa di innovativo: una gestione aziendale immediata, un sito ecommerce autopersonalizzabile associato al gestionale e a Facebook, semplicità d’uso e costi particolarmente contenuti. Facile, no?

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »