In ottemperanza alle disposizioni del Questore, personale del IMG-20170311-WA0001-1Commissariato Borgo Ognina unitamente a personale Asp – Veterinari e Igiene Pubblica – si è proceduto al controllo di diversi locali commerciali e, nello specifico presso l’Happy Wok Golden sono state riscontrate numerose violazioni di natura penale e amministrativa ed elevate sanzioni pari ad euro 2000,00.

Nello specifico, veniva contestato il reato di frode in commercio poiché il titolare di detto esercizio somministrava come prodotto ittico fresco prodotto decongelato senza darne menzione nel menù e, per tale motivo, il predetto titolare è stato indagato in stato di libertà.

 

Hisilicon Balong

Altresì, venivano rinvenuto del cibo scaduto, nella fattispecie petto di pollo, ritenuto non idoneo al consumo umano e pertanto ritirato dal commercio e, infine, veniva sottoposta a vincolo sanitario una quantità di salsiccia allo scopo di accertarne l’eventuale presenza di solfiti. In occasione di detti controlli, 3 dipendenti esercitavano detta attività senza avere l’attestato di formazione.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »