Al presidenteGalimberti ha portato la solidarietà dei Catanesi incitandolo a proseguire nella sua azione contro il pizzo che soffoca gli imprenditori già provati dalla crisi economica. “Lottare tutti insieme per la legalità e per le regole”

 

“Lottare tuttiinsieme per la legalità e per le regole”

Questo il messaggioche il sindaco di Catania Enzo Bianco ha portato al presidente di Confcommercio Catania Riccardo Galimberti dopo che nei giorni scorsi alcuni sconosciuti avevano vandalizzato la sede del Fnaarc, l’associazione degli agenti di commercio, tentando anche di penetrare nell’attigua sede dellaConfederazione.

“Ho voluto portare –ha detto Bianco – la mia personale solidarietà e quella dei Catanesi al presidente di Confcommercio che ha riconosciuto in quest’atto un tentativo diintimidazione per l’attività delle associazioni antiracket della confederazione. L’ho incitato a proseguire nella sua azione contro il pizzo che soffoca gli imprenditori già provati dalla crisi economica ricordandogli che il Comune si schiera al fianco di chi lotta per la legalità e le regole”.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »