foto microcipUn nuovo grande risultato è stato ottenuto oggi in piazza San Marco a Librino in occasione della campagna per l’applicazione gratuita dei microchip ai cani organizzata da Comune di Catania, Dipartimento di Prevenzione Veterinaria dell’Asp ed Enpa (Ente nazionale protezione animali) e anche della Nuova Entra. Sono infatti stati microchippati ben 45 cani. Presenti, oltre ai tanti volontari di Enpa e Nuova Entra, l’assessore Rosario D’Agata, il consulente del sindaco Enzo Bianco per il randagismo, Gabriella Barchitta, il direttore del Settore veterinario dell’Asp 3 Emanuele Farruggia, il presidente dell’Enpa Cataldo Paradiso e il vicepresidente Stefania Raineri.
Il prossimo appuntamento con la microchippatura è fissato per domenica 22 febbraio, sempre dalle 9 alle 12, nel Parco Gioieni.
I prossimi appuntamenti, sempre di domenica, dalle 9 alle 12, saranno: l’1 marzo nel Parco Falcone, l’8 marzo nel Villaggio Sant’Agata zona B n.118 di fronte alla chiesa, il 15 marzo di fronte allo Stadio Cibali, il 22 marzo in piazza San Giovanni Galermo di fronte alla chiesa (via della Montagna n. 45). 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »