di Mario Finocchiaro

 

 

Torna in campo il Catania domani sera al Massimino per affrontare il Crotone .

La gara , valida per la giornata numero ventisei del Campionato cadetto , sulla carta appare abbordabile per gli etnei che si troveranno cosi’ a giocare per la terza volta consecutiva tra le mura amiche e col supporto del pubblico che, ritrovato l’entusiamo dopo le ultime performances degli etnei, riempira’ gli spalti del vecchio Cibali.

Il rinnovato ed italianizzato  gruppo agli ordini di Marcolin recuperera’ invece in data 10 marzo alle 18.30 la partita con il Modena del ex rossazzurro Novellino , rinviata per il maltempo la scorsa settimana.

E’ inutile dire che ci si aspetta un risultato positivo contro i calabresi ultimi in classifica ed in crisi di gioco e risultati.

Dopo le gare del sabato la classifica di B si e’ di fatto accorciata e vede i rossazzurri risucchiati in piena zona play out anche se con due gare da recuperare.

 

Contro i pitagorici, sempre sconfitti al Massimino,  Marcolin ritrovera’ Raffaele Schiavi, pienamente recuperato dopo l’infortunio occorsogli prima del match col Modena.

Ecco i ventuno convocati

 

Portieri

1 Gillet, 22 Terracciano.

Difensori

26 Belmonte, 24 Capuano, 45 Ceccarelli, 43 Mazzotta, 15 Sauro, 5 Schiavi.

Centrocampisti

19 Castro, 20 Chrapek, 42 Coppola, 8 Escalante, 27 Jankovic, 6 Martinho, 39 Odjer, 21 Rinaudo, 44 Sciaudone.

Attaccanti

14 Barisic, 9 Calaiò, 7 Maniero, 10 Rosina.

 

Probabile uno schieramento col 4-3-1-2

Gillet tra i pali, linea difensiva composta da destra a sinistra da Belmonte,Schiavi, Ceccarelli e Mazzotta (un ex del Crotone), centrocampo a tre

 

con Rinaudo play basso ,Coppola e Sciaudone interni, mentre al solito Rosina agira’ tra le linee dietro il duo d’attacco Calaio’ Maniero.Possibili avvicendamenti a gara in corso per i rientranti (e scalpitanti ) Castro e Martinho.

 

—-

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »