Più di un’ora in conferenza stampa, oggi pomeriggio a Torre del Grifo, per l’ex Presidente rossazzurro Antonino Pulvirenti, che ha aperto così l’incontro con i giornalisti: “Il Calcio Catania è in vendita. Ho indetto questa conferenza per dare l’annuncio ufficiale, incontreremo giovedì l’Assessore Girlando ed alcuni imprenditori in rappresentanza della cordata che ha manifestato interesse: l’incontro sarà trasmesso in diretta streaming. Mi auguro che gli imprenditori della cordata interessata all’acquisizione della società non siano i soli a farsi avanti. A prescindere dagli sviluppi della trattativa e dalla garanzia della continuità dell’attività del Calcio Catania, il mio ciclo alla guida della società è comunque ufficialmente concluso, dopo undici anni”.

I TRENI DEL GOL – “Premesso che dobbiamo vedere e vedremo alla fine quello che è effettivamente successo, nei mesi precedenti ero stato minacciato pesantemente di morte ed ho ricevuto lettere molto pesanti, oggetto di denuncia. In questa situazione era difficile essere sereni ed ho sbagliato: forse dovevo essere più forte ma non ce l’ho fatta. In quel momento di difficoltà, mi è stata proposta una soluzione per arrivare con una somma al risultato. Ero dubbioso fin dall’inizio ed in due partite sono stato chiaramente truffato: ad oggi, nelle carte, non ci sono riscontri se non quelli della truffa. In particolare, per quanto riguarda le partite contro Ternana e Latina sono stato evidentemente oggetto di truffa ed ho il serio dubbio che sia accaduta la stessa cosa anche in occasione di tutte le altre gare in esame. Mi rimetto alle valutazioni della giustizia, ordinaria e sportiva”.

LA POSIZIONE DEL CATANIA – “Il Catania, in questa vicenda, non ha avuto alcun beneficio dal mio comportamento”.

NUOVO STADIO – “Presentiamo il progetto del nuovo stadio, resterà a disposizione della nuova proprietà che deciderà cosa farne”.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »