In occasione dell’incontro di calcio Catania-Matera, del Trofeo invernale di marcia e del Trofeo Sant’Agata di ciclismo. Tutte le strade chiuse al transito e quelle in cui non sarà possibile parcheggiare

Domenica 31 Gennaio 2016, in occasione della partita Catania-Matera, l’Ufficio traffico urbano del Comune ha istituito il divieto di transito per tutti i veicoli – eccetto quelli dei residenti diretti in garage, delle Forze dell’Ordine e dei  mezzi di soccorso – dalle 8 alle 20 nella piazza Spedini e nelle vie Cifali (tra via Cappuccini Vecchi e piazza Bonadies) e Gaetano D’Emanuele. Divieto dalle 12 alle 20 nelle vie Chisari, Cantone, Ferrante Aporti, Fava (tra piazza Spedini e via Aporti), Cibele (tra via Indoratore e piazza Bonadies), Casagrandi, Galermo (tra piazza Bonadies e via San Paolo) e via Merlino (tra le vie Casagrandi e Galermo). E’ stato istituito inoltre il divieto di sosta con rimozione coatta – eccetto che per i veicoli autorizzati – dalle 8 alle 20 nelle vie Aporti, Cifali (tra via Cappuccini Vecchi e piazza Bonadies), Chisari, D’Emanuele, Cantone, Cibele (tra via Indoratore e piazza Bonadies), Fava (tra piazza Spedini e via Aporti), Galermo (tra piazza Bonadies e via San Paolo), nelle piazze Spedini, Boggio Lera, Bonadies e nel Largo Raciti.
Per permettere lo svolgimento del “Trofeo invernale di marcia, campionato italiano individuale”, sempre domenica 31 gennaio, dalle 7 alle 14 – e comunque sino alla fine della manifestazione -, l’Ufficio traffico urbano ha istituito divieto di circolazione per tutti i veicoli – eccetto mezzi di soccorso in emergenza, Forze dell’ Ordine e autorizzati – nella corsia Est di Viale Ruggero Di Lauria, ossia il tratto del Lungomare compreso tra le piazze Leonardo Sciascia e Nettuno. La corsia lato Ovest di quel tratto di strada si potrà percorrere a una velocità massima di venti chilometri orari. Dalla mezzanotte di sabato 30 e fino alle 14 dell’indomani – e comunque sino a fine manifestazione – è stato istituito anche il divieto di sosta con rimozione coatta, per tutti i veicoli (eccetto autorizzati) lungo il Viale Ruggero Di Lauria, sempre sul lato est.
Nella stessa giornata di domenica 31, in occasione del “Trofeo Sant’Agata” di ciclismo, dalle 7 alle 13 e comunque sino alla fine della manifestazione saranno istituiti il divieto di transito per tutti i veicoli – eccetto quelli dei residenti diretti in garage, delle Forze dell’Ordine e dei  mezzi di soccorso – e quello di sosta, con rimozione coatta, lungo le vie Sabato Martelli Castaldi, Vincenzo Casagrandi, Tommaso Fazello, Stella, Antonio Merlino, Sebastiano Catania e Nuova.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »