Sabato scorso nel bellissimo scenario di Cortile Platamone di Catania una bravissima Patrizia Laquidara si è esibita insieme ad altri tre grandi musicisti Enrico Terragnoli, Daniele Santimone, e Vincenzo Di Silvestro.

Un altro grande evento che fa parte della rassegna di “Class Club solo musica di Gran Classe” che rientra nell’”Estate Catanese” ideata e promossa dal Comune di Catania.

“ Abbiamo assistito, ad un concerto di grande qualità – dichiara GIUSEPPE COSTANTINO LENTINI, organizzatore e direttore artistico di Inside Eventi – elegante, un concerto d’altri tempi. La voce eterea e la personalità di Patrizia Laquidara ha donato e regalato emozioni al suo pubblico che è rimasto entusiasta di assistere ad un’esibizione di così grande spessore. Patrizia è una vera star della musica Italiana ed internazionale che non solo riesce a coinvolgere il suo pubblico con la sue canzoni e i suoi racconti ma che si fa apprezzare anche per la sua semplicità e modestia.

“Quando abbiamo deciso di prendere parte all’”Estate catanese”, organizzata dal comune di Catania, – continua Giuseppe Costantino Lentini – ci siamo prefissi l’obiettivo non solo di far esibire a Catania artisti di grande spessore ma anche quello di dare un tocco in più, qualcosa di particolare e devo dire che fino ad ora ci siamo riusciti e questo lo posso dire soprattutto vedendo il riscontro avuto dal nostro folto pubblico che alla fine di ogni concerto rimane sempre entusiasta. E questa sicuramente è una grande soddisfazione”.

Quello di sabato ìè stato un concerto raccontato dove il canto, semplice, profondo e narrativo si è legato, come in un abbraccio, alle storie scritte dalla cantante stessa. Racconti di scorci di vita di Patrizia raccontate come delle vere e proprie fiabe.

La cantante ieri ha interpretato, per il suo folto pubblico, i brani più significativi dei suoi quattro album, quelli di sua composizione ma anche canzoni scritte per lei da autori amici quali Joe Barbieri, Tony Canto, Carlo Fava… per finire con alcune cover rivisitate di brani di Kylie Minogue, Battisti, Nirvana, Chico Buarque, Cesaria Evora… Madonna!

 

 

Ufficio stampa: Dott.ssa Monica Colaianni: info 338.7474775 – 393.7475745

Organizzazione / Direzione Artistica: Giuseppe Costantino Lentini: 370.3075249

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »