Servizio di Monica Colaianni – Si svolgerà domani sera al Teatro Antico di Taormina la tanto attesa finale del concorso nazionale “Una ragazza per il cinema” , giunto alla 30° .

Novantasei ragazze partecipanti, tutte giovanissime (da 15 ai 25 anni) con un unico sogno: quello di intraprendere una carriera nel mondo del cinema, della moda, dello spettacolo.

“Una Ragazza Per il Cinema, per aspiranti modelle – afferma il Patron Nazionale Antonio Lo Presti – si differenzia da ogni altro Concorso, perché non punta alla ricerca esclusiva della bellezza femminile, ma tende ad individuare attraverso le numerose selezioni, elementi nuovi dotati di talento, personalità e dalle precise caratteristiche professionali per essere proposte nel Mondo dello Spettacolo, della Moda, del Cinema, della Pubblicità e della Televisione”.

“Il nostro evento – aggiunge l’altro Patron Nazionale Daniela Eramo- è il primo concorso nel suo settore che offre realmente alle concorrenti opportunità di crescita professionale nei vari settori dello spettacolo. Grazie alle collaborazioni strette in ogni ambito del mondo dello spettacolo.”

“Questo è diventato il concorso più ambito e più amato in Italia – ha dichiarato il Direttore Artistico Ernesto Trapanese – proprio perché apre delle porte importanti e dà delle opportunità di lavoro alle ragazze che riescono ad arrivare alla finale nazionale”.

Impegno, forza di volontà e determinazione sono ciò che serve per raggiungere l’ambito traguardo, cose che sicuramente non mancano alle partecipanti, tutte belle, entusiaste e con tanta grinta.

“Sono contento – dice Leon Cino coreografo della manifestazione – perchè vedo molto entusiasmo nelle ragazze e quando c’è entusiasmo, voglia di fare c’è concentrazione. Questo è un modo per divertirsi insieme ma sempre con serietà. Auguro un grande in bocca al lupo a tutte quante per la finale di domani”.  

Ospiti d’eccezione Jonathan Kashanian, Anna Falchi, Bianca Atzei, Rossella Izzo, Fioretta Mari, Leon Cino (ballerino coreografo), Uccio De Santis, Pietro Adragna (3 volte campione del mondo di fisarmonica), Franco Battaglia (direttore dell’Agenzia ”The One Model”,re della moda), Pablo Gil Cagnè (il visagista delle star).

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »