Di Marcello Strano – Per la settima giornata del Campionato di Serie D, una grande vittoria del Paternò contro il Licata vincendo 1-0 presso lo Stadio comunale Falcone-Borsellino. E’ stato un Paternò che ha convinto già nel primo tempo, ha saputo subito dominare la partita non lasciando spazio alla squadra avversaria. La squadra rossazzurra ha dovuto aspettare il fallo subito di Guarnera per mettere alle strette il Licata. E con l’espulsione di Samake, una volta rimasta in 10 per il Licata non c’era più niente da fare. Si susseguono molte azioni offensive del Paternò che al 77′ minuto mette a segno una bellissima rete di Bontempo, su una fantastica azione di Basualdo e Mascari. Dopo quest’altra vittoria il Paternò sale ancora la classifica arrivando al primo posto.

Paternò: Latella, Bisconti, Puglisi (64′ Catania), Basualdo, Guarnera, Bontempo, D’Anca (65′ Foderato), Palermo (64′ Mangiameli) Mascari (83′ Zappalà), Cangemi (65′ Rizzo). A disp.: Busà, Viaggio, Scoppetta, Fofana. All.: Alfio Torrisi.

Licata : Truppo, Calaiò, Cappello (90′ Maniscalchi, Caccetta, Mannina (75′ Rubino), Orlando, Mazzamuto (83′ Minacori), Currò, Samake, Candiano, Giannaula (83′ Souare). A disp.: Callea, Rubino, Costa, Aprile, Cardella, Lanza. All.: Giuseppe Romano.

Arbitro: Giuseppe Rispoli di Locri (assistenti Minutoli-Fiore).

Rete: 77′ Fabrizio Bontempo

Ammoniti: Mascari, Mazzamuto, Puglisi, Mannina, Truppo, Catania.

Espulso: 38′ Samake.

Video: Serie D | Paternò 1:0 Licata | Girone I – Giornata 7 – YouTube https://youtu.be/DEiM4fC1Nmg

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »