SAN GREGORIO (CT) – Ieri presso l’Auditorium Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa Eleonora Suizzo, candidata sindaco a San Gregorio, ha aperto la campagna elettorale e ha presentato i candidati della sua lista a sostegno.

Sul palco Eleonora Suzzio ha illustrato ai presenti i punti principali del suo programma elettorale basato sui giovani, lo sviluppo del territorio. “Il progetto è ampio, ambizioso ma è anche concreto – afferma Suizzo – Partiamo sicuramente dai giovani, dalle periferie e dal decoro urbano. I giovani non devono più scappar via da San Gregorio. Dobbiamo cercare di creare dei luoghi di aggregazione in modo tale da non farli andar via. Lo sport è uno strumento fondamentale per tenerli uniti e tenerli lontano”.

“Pensiamo anche alle periferie -continua Suizzo – Dobbiamo finalmente considerare San Gregorio unica, senza alcuna differenza tra zona nord e zona sud. Le periferie devono diventare come il centro. Pensiamo anche al decoro urbano: il nostro paese, in questo momento, è molto trascurato. Dobbiamo lavorare insieme con il supporto di tutti i cittadini affinché San Gregorio ritorni a splendere. Abbiamo un verde che è meraviglioso e bisogna valorizzarlo, basta cementificazione”.

Suizzo, infine, ai suoi concittadini lancia l’appello di partecipare giorno 28 e 29 maggio alle consultazioni elettorali: “votare non è soltanto un diritto, ma un dovere e un forte senso civico. È importante che ognuno di noi esprima il suo voto, esprima il suo senso di essere e la sua libertà di espressione”.

Presenti all’incontro Angela Foti, ex presidente dell’Ars, la democristiana Romj Crocitti e Luciano Zuccarello, del Dipartimento Enti Locali di Fratelli d’Italia.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »