di Mario Finocchiaro

 

calcioRipartire subito e non vivacchiare fino a gennaio sperando che con il mercato di riparazione si possa invertire la rotta e puntare seriamente all’obiettivo di questa stagione ossia il ritorno nella massima serie. Il segnale forte di Pulvirenti che dopo un periodo piuttosto lungo fatto di silenzi e per questo di illazioni più o meno veritiere sul futuro del Calcio Catania per Sannino ed i suoi ragazzi sarà un ulteriore stimolo a gettare il cuore oltre l’ostacolo e dare tutto per vincere già da sabato in liguria contro le Aquile di mister Bjielica (annullata la squalifica siederà in panchina ) .

L’allenatore rossazzurro ha pertanto convocato 21 giocatori in vista della sfida in programma domani alle 15.00 allo stadio Picco di La Spezia, gara valida per la nona giornata del girone d’andata del Campionato di Serie B 2014/15.

Da tempo non è una novità trovare nella lista dei convocati numerosi giovani della formazione primavera (a proposito i ragazzi di mister Pulvirenti saranno di scena domani a Livorno contro i pari grado labronici per il girone C del campionato riservato alle formazioni giovanili) .

In questa “tornata” prima convocazione in prima squadra per il centrocampista croato Stjepan Ostrek (classe 1996, maglia numero 34), per l’attaccante Mattia Bortolussi (classe 1996, maglia numero 35) e per il centrocampista Gabriele Di Carlo (classe 1997, indosserà la maglia numero 36) mentre il poritere Costanzo prenderà il posto di Ficara impegnato con la squadra primavera.

Convocati sia Frison che Leto ma entrambi dovrebbero partire dalla panchina.Ancora out i difensori Spolli e Rolin, i centrocampisti Rinaudo,Almiron e Calello nonché l’attaccante Castro e lo squalificato Cani

Questi gli atleti a disposizione di mister Sannino:

Portieri –
26 Anania, Costanzo, 1 Frison.

Difensori –
31 Carillo, 23 Gyomber, 18 Monzon, 28 Parisi, 15 Sauro.

Centrocampisti –
20 Chrapek, 36 Di Carlo, 8 Escalante, 13 Garufi, 27 Jankovic, 6 Martinho, 34 Ostrek.

Attaccanti –
14 Barisic, 35 Bortolussi, 9 Calaiò, 11 Leto, 7 Marcelinho, 10 Rosina

 

Ci divertiamo ,al solito, ad immaginare la formazione titolare… salvo poi essere puntualmente smentiti

Anania confermato tra i pali , difesa a quattro con Parisi (buon esordio per lui domenica scorsa),Gyomber ,Sauro e Monzon, centrocampo a tre con Chrapek,Escalante e Martinho e tridente composto da Rosina (libero di giostrare su tutto il fronte d’attacco), Marcelinho e Calaiò

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »