Giorno 26 Giugno nel pomeriggio l’Interact Club di Catania Ovest ha festeggiato 10 anni di ininterrotta attività.
Presenti quella sera i Past President Federico Scalisi, Leonardo Floridia, Michele Rampulla, Giulia Florida, Simone dei Pieri e Federico Jelo di Lentini (quest’ultimi due solo virtualmente) che hanno raccontato aneddoti e esperienze dei loro anni di guida del prestigioso club service Etneo.
Intervenuti quella serata il Rappresentante Distrettuale Interact Giuseppe Culmone, il Presidente dell’Interact Club di Acireale Ada Martinez, il presidente dell’Interact Club di Caltanissetta Ludovica Inzoli, i presidenti dei neonati interact di Viagrande 150 e di Catania Est, Natale Nicotra e Maria Francesca di Paola, il Presidente incoming dell’Interact Club di Alcamo Ettore Lamonica, il Presidente del Rotary Club di Catania Ovest, dott.ssa Gina Occhipinti e il Presidente incoming dell’Interact Club di Catania Ovest Sofia Álvano.
Nel corso della serata, Il Presidente Carlo Di Bella ha consegnato delle onorificenze di Socio Onorario; i 5 premiati sono stati: Ludovica Inzoli, Giuseppe Culmone, Pierfrancesco Aiello e Giulia Floridia.
A conclusione della cerimonia è stato eseguito un piccolo concerto di Beneficenza da tre soci interactiani: Carlo Di Bella, Sofia Álvano ed Elisa Risiglione. Tra i brani proposti Caruso di Lucio Dalla, Geordie di Faber, Je Suis Malede di Dalida e Serge Lama e The Times They Are a-Changin’ di Bob Dylan.
Lo spirito di service, fondante dei club Interact, è stato anche quella sera rispettato poiché i fondi raccolti con il simbolico biglietto di 5€ saranno devoluti totalmente in beneficenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »