Capi unici creati su misura per te, dove ogni abito racconta una storia, dove l’arte della tradizione, incontra la modernità ed è subito magia. Tessuti pregiati e raffinati ricami, lavorati interamente a mano, sono sapientemente adoperati per esaltate la naturale bellezza di ogni donna. Tutto questo è, Kea Atelier, il Giardino segreto, di Carmela Motta.
“Kea Atelier”, presenta, la Nuova Collezione, “Innovation Sicily”, Tradizione e Innovazione 2022, in programma domenica 12 dicembre 2021, ore 19, al Presidente Park Hotel, Via Vampolieri 49, Aci Castello.
Particolarità è la lavorazione del “Tombolo”, candidato a diventare Patrimonio immateriale dell’Unesco, un antichissimo strumento che veniva adoperato per realizzare le trine e i merletti che, un tempo, decoravano il corredo delle spose. Oggi, grazie a “Kea Atelier” e alle sue “tombolose”, quella stessa tecnica, applicata a tessuti pregiati e delicati, torna in auge e lo fa nel modo migliore possibile: riescono a trasformare un tessuto, in una vera opera d’arte, addosso alla donna, nei suoi momenti più belli.
“Kea Atelier” è sinonimo di “alta sartorialità”, ricerca del nuovo, amore per il dettaglio che stupisce e che riesce a fare la differenza.
Con Kea la protagonista sei tu, perché, la sposa “Kea”, si distingue da tutte le altre, grazie ai dettagli.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »