di Mario Finocchiaro

 

Catania ad Avellino per invertire una tendenza negativa rispetto al rendimento esterno.

In questa stagione infatti i rossazzurri hanno racimolato appena un punto lontano dal Massimino, Il pareggio ottenuto a Crotone per quanto arrivato a tempo abbondantemente scaduto rimane l’unico, al momento, acuto della squadra siciliana. Per il resto solo amarezze lontano dalla Sicilia con le sconfitte contro Spezia dell’ex Catellani e le neopromosse Perugia , Frosinone e Pro Vercelli.

Il tecnico Sannino per la trasferta in Irpinia dovra’ fare a meno di Rosina infortunatosi nella gara con L’Entella, avendo riportato una lesione di primo grado al muscolo adduttore della gamba destra.

Ci sara’ invece Leto, assente per affaticamento (?) nelle ultime due gare. Il tecnico di Ottaviano inoltre ritrovera’ Gyomber al quale presumibilmente fara’ posto Capuano nell’undici titolare .

L’allenatore rossazzurro ha pertanto convocato venti giocatori per la sfida contro i lupi irpini in programma domani alle 15.00 allo stadio Partenio.

[themify_box style=”RED” ]

Questi i convocati

 

Portieri –

12 Ficara, 1 Frison.

Difensori –

24 Capuano, 23 Gyomber, 18 Monzon, 28 Parisi, 2 Peruzzi, 33 Ramos, 15 Sauro.

Centrocampisti –

16 Calello, 20 Chrapek, 8 Escalante, 13 Garufi, 27 Jankovic, 6 Martinho, 21 Rinaudo.

Attaccanti –

9 Calaiò, 17 Çani, 11 Leto, 7 Marcelinho.

 

[/themify_box]

L’assenza di Alessandro Rosina apre a diverse soluzioni tattiche anche se immaginiamo Sannino puntera’ almeno all’inizio ancora sul 4-4-2 con Frison confermato tra i pali, difesa a quattro con Peruzzi, Gyomber,Sauro, Monzon, centrocampo robusto guidato da Rinaudo con Escalante,Chrapek e Martinho, in avanti Calaio’ e Marcelinho mentre il figliol prodigo Leto almeno in izialmente si accomodera’ in panca

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »